Benvenuto da Ottica Cheroni!
Tel: (+39) 0331 341248

Marche di Occhiali trattate

Il nostro Punto Vendita, è l’ambiente ideale per scegliere in tranquillità e con l’aiuto sempre pronto dei nostri esperti, l’occhiale da sole o da vista, la lente o l’accessorio che fa per te.

Dolce & Gabbana

Iconiche, distintive ed intramontabili sono le collezioni speciali Dolce&Gabbana, celebrative dei valori radicati del marchio.

Preziosi dettagli rendono l’occhiale un accessorio di estrema ricercatezza ed eleganza, sia nelle forme, sia nell’uso di materiali preziosi come l’oro ed il pizzo, iconici e senza tempo.

Police

La nuova collezione di Police coniuga una chiara ispirazione vintage con uno spirito moderno e contemporaneo, nel DNA del brand sin dagli anni ‘80.
I modelli sono caratterizzati da linee classiche e numerosi dettagli iconici che evidenziano la forte brand identity di Police. Il tutto re-reinterpretato secondo gli ultimi trend del mondo eyewear.

Liu Jo

Liu Jo, brand fondato nei primi anni ’90 da due fratelli di Carpi, propone una linea di occhiali da vista e da sole femminile,raffinata e glamour.

Vieni in negozio per scoprire tutte le novità.

Furla

Furla interpreta l’essenza italiana in modo contemporaneo, con il suo tocco inconfondibile di creatività, eleganza e sobrietà senza tempo, puntando su collezioni moderne e poliedriche, che coniugano le tendenze più attuali a lavorazioni artigianali.

Nascono così proposte con materiali di qualità e realizzate con tecnologie avanzate

Persol

Persol , derivato da “per il sole”, identifica un occhiale che eredita e conserva una cultura di eccellenza, di manifattura artigianale e di alchimia perfetta tra estetica e tecnologia.

Il fascino di un design senza tempo e l’elevata qualità rendono questo marchio un vero e proprio segno di distinzione, confermato dallo speciale legame con il mondo del cinema.

Gucci

Esclusività, qualità, made in Italy, artigianalità italiana e autorità nel campo della moda.

Unica nel suo settore di riferimento, Gucci è in grado di rivendicare un posizionamento che bilancia perfettamente modernità e tradizione, innovazione e artigianalità, trendsetting e sofisticazione.

Dior

Confezionati a mano, gli occhiali Dior vestono il viso con stile.

Montatura a farfalla per uno stile glamour, lenti rettangolari per un look da star… Unico obiettivo: l’eleganza.

Swarowsky

Una linea di occhiali da sole trendy ed eleganti che infondono un’immediata raffinatezza a qualsiasi look, dal casual al glamour.

Vieni in negozio e scopri subito la collezione.

Ray Ban

Da decenni il marchio Ray Ban è sinonimo di qualità, innovazione e tecnologia.

Sia da sole che da vista ray ban negli anni è diventato un icona di moda indossato da generazioni di tutto il mondo.

Max Mara

Espressione di femminilità, Max Mara esprime un’autentica eleganza senza tempo. Occhiali caratterizzati dall’alta qualità dei materiali, dal design moderno, e dal taglio sartoriale. Occhiali, sofisticati con dettagli classici e mai appariscenti.

In ogni occhiale Max Mara si fondono eleganza e semplicità, modernità e tradizione.

Vogue

Gli occhiali Vogue combinano una qualità eccellente con uno stile contemporaneo.

Eleganza, energia, freschezza e sensualità sono le caratteristiche da sempre distintive della collezione.

L’inconfondibile stile vogue che premia la femminilità e il fascino autentico permette di interpretare le migliori tendenze della moda.

Oakley

Le montature degli occhiali Oakley sono progettate per soddisfare le esigenze di persone sportive.

Un grado strategico di flessibilità consente alle montature di assorbire gli impatti.

La comodità è ottimizzata grazie a materiali leggeri, inoltre il celebre sistema di appoggio a tre punti contribuisce ad aumentare le prestazioni ottiche.

Giorgio Armani

Minimalismo e rigore sono gli elementi caratterizzanti della casa di moda Giorgio Armani, elementi che si riflettono negli occhiali.

Era il 1988 quando Armani creò la prima linea di occhiali, e ancora oggi conserva lo stile e l’eleganza che nascono da una sapiente ricerca del design.

Stepper

Concetti chiave per definire le montature Stepper: comodità ed utilità per il portatore d’occhiali.

Oltre al comfort, la ricerca è quella dell’eccellenza e della qualità dei materiali, per gli occhiali.

Le proporzioni e le forme, le dimensioni ed i dettagli: tutto è accuratamente studiato per fare dell’occhiale uno strumento confortevole e utile alla visione.

Max & Co.

Le linee di occhiali da sole e da vista firmati MAX&Co. sono un irrinunciabile complemento di stile, e sono caratterizzati da un design impeccabile e ricercato, dalle forme sempre aggiornate. I colori originali e materiali all’avanguardia li costituiscono un must-have per la donna fashion.

Sting

Da sempre eyewear di riferimento per giovani e ragazzi, una collezione di occhiali ricca di sorprese e spunti creativi.

Protagonista è un’immagine pop dinamica e divertente, che dona colore e vivacità a tutte le proposte, pensate per un originale look street style.

Colore e brio sono le parole chiave della collezione di Sting.

Lightec

Brevetto esclusivo per Lightec, occhiale con flex senza viti: la calzata è morbida e molto comoda.

Con aste in lastra e in metallo, la collezione presenta forme grandi da multifocali, glasant, interi e nylor da signora e da uomo.

L’occhiale di tendenza, minimalista ma con contenuto tecnologico unico.

Ultralimited

L’occhiale Ultralimited nasce dallo sguardo di un uomo che al termine di una giornata di lavoro nel suo laboratorio nota un miscuglio caleidoscopico di colori composto dagli scarti delle montature appena prodotte. Basta un attimo perché si sprigioni la creatività, basta uno sguardo per immaginare qualcosa di grande: dare vita ad un sogno.

Negli occhiali Ultralimited si percepisce tutta l’artigianalità pura di chi lavora da anni con passione e dedizione.

Silhouette

Il minimalismo è un importante principio nel design. Niente a che vedere con le mode del momento, semplicemente l’essenziale senza tempo.

Questi sofisticati dettagli tecnici, quasi invisibili – come cerniere senza viti, speciali soluzioni di montaggio e altro ancora – sono gli “Hidden Heroes” che si celano dietro ogni paio di Silhouette, trasformandolo in un meraviglioso tutt’uno davvero unico.

Porsche Design

Passione, performance, purezza, precisione. Questi i quattro pilastri del marchio Porsche Design.

Le forme sono pulite e lineari, ottenute con l’impiego dei materiali più avanzati e di primissima qualità. Il lusso è essenziale, figlio di un classicismo moderno.

Lindberg

Gli occhiali Lindberg hanno cerniere brevettate prive di viti, i materiali utilizzati come il titanio, l’acetato, l’oro, il platino, vengono profilati e trattati mediante processi innovativi di design e di produzione combinati con il più pregevole lavoro artigianale a mano.

Il risultato è un prodotto di qualità unico nel suo genere.

Etnia Barcelona

Etnia Barcelona è un brand indipendente di occhiali che vanta una vasta gamma di colori, collezioni e design per tutti coloro che vogliono esprimere con originalità e carattere se stessi anche al di fuori dei canoni imposti dalla moda del momento. Design intelligente, materiali sostenibili, i migliori componenti di qualità e un ottimo prezzo.

Barberini

Barberini ha progettato la sua collezione di occhiali partendo dalla qualità del vetro e utilizzando esclusivamente il materiale più innovativo e performante: il Platinum Glass™.

Le lenti sono in grado di migliorare la percezione dei contrasti, per una visione più nitida in cui i colori risultano più luminosi ed i contrasti sono più netti.

Zeiss

Qualità, professionalità, eccellenza ed innovazione tecnologica caratterizzano la linea Zeiss. Occhiali prodotti con combinazioni di materiali di altissima qualità come TX5, Titanio e Beta Titanio.

Un design moderno e creativo riassunto in una molteplicità di forme e colori davvero sorprendenti.

Carolina Herrera

La collezione è pensata per una donna glamour. Le montature sperimentano design giocosi e un mix di combinazioni in equilibrio perfetto fra estetica e funzionalità.

Montature dallo stile senza tempo sono valorizzate da dettagli contemporanei e arricchite con texture audaci, pattern vivaci e tocchi di colore che completano il look

La Marca

Emozione, bellezza, poesia, eleganza e originalità: 5 parole che descrivono in sintesi questa collezione. Il desiderio è di creare un prodotto unico, che non rispetti le logiche serrate del mercato ma insegua il sogno di fare una collezione ricercata, i cui modelli nascono da un percorso curato nel minimo dettaglio, proprio come si faceva una volta: dal progetto al design, dalla scelta dei colori alla realizzazione delle esclusive lavorazioni come la cesellatura, la termoformatura, l’incollaggio.

Queste lavorazioni raccontano una storia di creatività e artigianalità Made in Italy, che si fa apprezzare in tutto il mondo.

Les Pièces Uniques

Les Pieces Unique è un brand giovane che riassume in un oggetto l’eccellenza del marchio. Les Pieces Uniques è un marchio interamente italiano, nato a Belluno tra le montagne venete, è un mix di hand made in Italy, design, ricercatezza e unicità. L’azienda prende spunto dal passato per realizzare occhiali da sole e occhiali da vista dalle forme più ricercate ed eccentriche, capaci di rendere unici chiunque li indossi.

E MOLTI ALTRI ANCORA