CI PRESENTIAMO

Ottica Cheroni nasce nel 1973 come Foto Ottica Cheroni da una realtà molto piccola curata direttamente dal signor Bruno Cheroni e dalla moglie che si occupavano della vendita di occhiali e del settore fotografia.

Ottica Cheroni

Nell’arco di sette anni l’attività cresce a tal punto da rendere necessario il trasferimento in una sede più spaziosa e accogliente. La scelta ricade sul negozio di Viale Boccaccio, lo stesso che oggi ritrovate ulteriormente ampliato e rinnovato.

Nel frattempo l’attività si specializza nel settore ottico, abbandonando l’ambito della fotografia.

Questa scelta ha permesso di investire sempre maggiore tempo e cura all’evoluzione del mondo degli occhiali, delle lenti oftalmiche e corneali.

 

I nostri Valori

E’ cambiata la dislocazione ma non sono cambiati i principi base che da sempre hanno guidato la famiglia Cheroni nello svolgimento della sua attività: cortesia e professionalità.

Il nostro punto vendita è l’ambiente ideale per scegliere in tranquillità e con l’aiuto sempre pronto dei nostri esperti l’occhiale da vista o da sole, la lente o l’accessorio che fa per te.

Negli occhiali che realizziamo troverete la creatività di chi li progetta, la qualità dei materiali utilizzati e la competenza di chi li vende.

Sempre attenti alle esigenze del settore e all’innovazione tecnologica, realizziamo occhiali con lenti multifocali sempre più all’avanguardia.

Da più di 40 anni studiamo il metodo e le lenti migliori per donare ai vostri occhi il benessere visivo di cui hanno bisogno.

Ottica Cheroni fa parte del network Oxo, ottici optometristi che, su tutto il territorio nazionale, garantiscono servizi professionali e commerciali di elevato standard.

Chiedi la Oxo Card per usufruire dei privilegi esclusivi dedicati ai nostri clienti più fedeli